Grazie all’innovativo casco HEIL®, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti un immediato servizio di assistenza.
Un sistema di controllo integrato e direttamente collegato alle sedi EIL tramite caschi moderni e brevettati per il controllo e diagnostica da remoto.
Ogni casco è, infatti, collegato ad un proprio indirizzo IP registrato sul server e connesso ad un team di ingegneri che, in caso di chiamata, daranno supporto immediato anche agli operatori meno esperti guidandoli passo passo anche da remoto.
DOTAZIONI DEL CASCO:
- Speciali fotocamere militari a colori
- Speciali lenti video
- Microfono e cuffie auricolari
- Telecamera endoscopica
TUTTI I VANTAGGI DI UN’ASSISTENZA REAL TIME:
- Pronto intervento dei tecnici EIL
- Nessun costo di viaggio
- Constatazione immediata del problema
- Veloce risoluzione del guasto
- L’utilizzo del casco HEIL® è valido per il controllo di ogni parte di un impianto: meccanica, elettrica, chimica.
IN CASO DI NECESSITÀ, ATTIVARE LA PROCEDURA DI ASSISTENZA È SEMPLICE E VELOCE:
- Compilare il modulo di assistenza con protocollo IP dedicato e inviare via e-mail
- Attendere qualche minuto per la connessione del casco alla postazione di assistenza
- Seguire le istruzioni del tecnico che guiderà la persona al centro del problema e suggerirà una possibile soluzione